Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

dimensione testo

Spoon River Suite è un vero e proprio Sistema di Gestione Cimiteriale nato con lo scopo di agevolare il personale nell’esecuzione, gestione e controllo delle molteplici attività di un cimitero.

Spoon River Suite non è un prodotto, ma un insieme completo di servizi ad alto valore aggiunto: coniuga un software di gestione fra i più avanzati sul mercato ad una offerta di servizi che vanno dal censimento dei cimiteri alla progettazione degli ampliamenti, dalla gestione delle luci alla manutenzione degli spazi. E consente di monitorare costantemente lo stato di ogni singolo posto di sepoltura, grazie al potente motore GIS integrato, nonché di eseguire operazioni anche complesse attraverso l’uso della sola interfaccia grafica.
Il sistema viene erogato in modalità A.S.P. attraverso una semplice connessione Internet, sollevando in questo modo il Cliente da ogni problema derivante alla predisposizione di un server, di un db engine, della tenuta in sicurezza dei dati, dei backup, della privacy. Il sistema è inoltre orientato ad OLE Automation e risulta quindi perfettamente compatibile con il mondo di Microsoft Office.

Altra sua caratteristica, è la modularità con cui è stato realizzato: è costituito da moduli di programma completamente separati l'uno dall'altro che favoriscono la scelta personalizzata della configurazione necessaria e ne permettono in ogni momento l’upgrade.
Il software offre alta sicurezza nella gestione dei dati e dei profili di utenza, e l'accesso al sistema è diversificato e personalizzabile per utente.