Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
dimensione testo

Invito al Convegno Economia Circolare e Tariffa Puntuale: il progetto Urban Agenda for EU, organizzato da Operate Osservatorio Ambiente Misurazione e Tariffa Rifiuti  con il Patrocinio del Ministero dell'Ambiente, Comune di Prato, Anci Toscana e Urban Agenda for the EU,  che si terrà a Prato, durante Il Recò Festival dell'Economia Circolare, presso la Biblioteca Lazzerini - Via Puccetti, 3- I Piano- Sala conferenze,  il Venerdì 22 Marzo  dalle 9.00 alle 13.00.

Il meeting ha lo scopo di approfondire le novità e tematiche relative alle norme e modalità di applicazione della misurazione e tariffazione puntuale; il progetto URBAN AGENDA FOR EU ed il ruolo guida dell’Italia nella costruzione di Toolkit e Modelli sostenibili per  l’applicazione della direttiva PAYT in Europa; Il ruolo di ARERA, impatti e benefici che potrà avere sul sistema; la realtà attuale degli Enti Locali, con il contributo del Presidente di Sei Toscana, Leonardo Masi, Il Responsabile Area Tariffa di ALIA Spa Daniele Baldini e ANCI Toscana.

La partecipazione all'evento è gratuita.

E' necessaria l'ISCRIZIONE ONLINE al seguente link: https://www.operate.it/event/22-marzo-prato-festival-delleconomia-circolare-convegno-economia-circolare-e-tariffa-puntuale-il-progetto-urban-agenda-for-eu/

confermando la Sua gentile presenza al più presto possibile, considerando i pochi posti disponibili in sala.

In allegato programma lavori.

Allegati:
Scarica questo file (Programma Prato 2019 DEF.pdf)Programma Prato 2019 DEF.pdf[ ]259 Kb
Scarica questo file (Programma Reco Def.pdf)Programma Reco Def.pdf[ ]2719 Kb